giovedì 28 gennaio 2010

Benvenuti!

Ho creato questo blog per avere uno spazio dove accumulare e condividere le mie idee "creative" per i piccoli oggetti fai da te e per l'ampiamente intesa decorazione. Troverete qui qualche idea per gli addobbi natalizi, la decorazione della tavola e svariati oggetti che possono rendere il vostro spazio più accogliente e particolare.

Ho chiamato il blog MADE & REMADE per due motivi: il primo è che per realizzare le mie "creazioni" prendo spesso uno spunto dalle cose viste, lette e sentite, quindi rifaccio a modo mio le realizzazioni già viste. Non signigfica che non ci siano anche delle idee solo mie, ma spesso m'ispirano le decorazioni viste da qualche parte. Il secondo motivo è che, quando è possibile e funzionale all'idea, riciclo le cose "da buttare", come i francobolli o la carta.

Tra poco i primi post creativi! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento